Vi sottoponiamo oggi alcune possibilità di lavoro per chi intende cominciare una carriera nel marketing e ha già un background universitario al riguardo. Milano, Firenze, Napoli e Formello le città con posizioni aperte.
Nella metropoli Milanese è la Nestlè che cerca un assistente al Brand Manager nell'Area Marketing. Tra i requisiti necessari, una laurea in economia o marketing, familiarità con Office ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Potete trovare ulteriori riferimenti seguendo il Link.

A Firenze invece è la Dada che cerca Marketing Executive, una posizione per chi ha già avuto delle esperienze nel campo in quanto sono richiesti 2 anni di esperienza lavorativa. Marketing a Firenze con Dada per chi ha 2 anni di esperienza. Ulteriori riferimenti seguendo il Link

A Napoli è invece la neonata MustangItalia che è in rapida espansione e cerca responsabili per il settore marketing e comunicazione. Per candidarsi scrivere a [email protected] allegando il proprio cv.

Vi segnaliamo infine una possibilità presso lo Jakala Group che ha sede ia a Formello che a Milano. Si tratta di un'azienda dinamica, attiva su vari aspetti di business development e brand management e sono sempre alla ricerca di personale qualificato. Link