L'importatore ufficiale della Shuanghuan è Martin motor, questo marchio è statocreato nel 2005, attraverso il quale O.M.C.I. commercializza una gamma completa di moto di cui è importatrice dalla Repubblica Popolare Cinese.
A partire da dicembre 2006 l’impresa si è estesa anche alla commercializzazione, sul mercato italiano prima e su quello europeo poi, di un’intera gamma di Suv di provenienza cinese, altamente competitivi, di cui O.M.C.I. è non solo importatore, ma attentissimo collaboratore tecnico e supporter in fatto di know how. La casa automobilistica costruttrice dei veicoli è la Shanghuan, con cui O.M.C.I. ha stretto un rapporto di collaborazione importante, con l’obbiettivo finale di creare insieme una vettura dagli standard assolutamente europei.
Allo stesso tempo O.M.C.I. è importatrice e dealer, in esclusiva per il mercato italiano e rumeno, di una vasta e nuovissima gamma di autobus sia urbani che extraurbani, prodotti nella Repubblica Popolare Cinese dalla rinomata Kinglong (Souzhou).